DFI 14.1781.06  

Procedura

Il primo incontro inizia con un colloquio gratuito e senza impegno. Il luogo per il colloquio può essere deciso e, se desiderato, può avvenire su un terreno neutro.

 

Durante questo colloquio avete già la possibilità di manifestare ogni vostra richiesta e successivamente vi informeremo sulle possibilità.

 

In caso decidiate di affidarci l’incarico, procederemo alla redazione di un accordo scritto, come previsto dalla legge del 19 luglio 1991 sulla regolamentazione della professione di investigatore privato. Nell’accordo saranno riportati la durata stimata dell’incarico, l’inizio dell’indagine, il prezzo ed una chiara descrizione dell’incarico. 

 

Durante lo svolgimento dell’indagine vi terremo al corrente in ogni fase dell’incarico, oppure tale compito sarà svolto da una persona da voi designata, e vi consegneremo i necessari documenti probanti. 

 

Potrete sempre contattarci durante l’indagine per domande aggiuntive o per modificare la strategia dell’incarico.

 

Tutti i mezzi tecnici e legali saranno messi a disposizione per il buon compimento dell’incarico.

 

Durante l’indagine utilizziamo i materiali e le tecniche più avanzate.

 

I codici etici e giuridici, come anche la legge sulla professione d’investigatore privato, il diritto penale belga, la Convenzione europea sui diritti dell’uomo, l’obbligo di lealtà e del rispetto del segreto saranno rispettati per tutta la durata dell’incarico.

 

Una volta terminata la nostra investigazione, vi sarà consegnata una relazione dettagliata degli incarichi svolti, avente valore legale, con un accurato calcolo delle spese sostenute e dei compensi, come previsto dalla legge.